Home Praga Cosa Vedere a Praga

Cosa Vedere a Praga

di GranBelViaggio
0 commenti
Città Vecchia di Praga

Le cose da vedere a Praga sono sicuramente moltissime: elencarle tutte in una pagina non avrebbe senso, quindi le abbiamo suddivise in questo pratico indice che vi può essere utile se stai per partire per Praga, in modo da avere già un’idea di cosa vedere una volta arrivati a Praga.

Guida di Praga - Rough Guides - Feltrinelli
Praga non è solo una delle capitali più affascinanti dell’Europa orientale, è quattro cittadine in una, cinque contando l’antico ghetto ebraico. Nessuna guerra è riuscita a rovinarla, è rimasta uno scrigno intatto di stradine medievali dove le facciate degli edifici si esaltano evidenziando linee barocche, rococò e art nouveau con poche concessioni agli stili più moderni. Acquistala Ora su Amazon!

Vai su Booking.com per trovare l'hotel perfetto per il tuo soggiorno a Praga
Consulta decine di foto di ogni hotel, leggi le recensioni degli ospiti che ci sono già stati e prenota ai prezzi migliori

La Praga Card è una tessera che permette di entrare gratis, o a prezzi estremamente ridotti, presso oltre 50 attrazioni a Praga. Se hai intenzione di usare molto i mezzi pubblici o visitare vari musei o attrazioni, ti conviene considerarla.

10 cose da vedere a Praga – Un elenco di ciò che non dovete assolutamente perdervi a Praga, le attrazioni più famose e conosciute nel mondo che ogni turista deve vedere prima di lasciare la città. Ogni visita a Praga che si rispetti deve includere queste attrazioni.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

* Lasciando un commento accetti la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito.