Home Como Cena sul lago di Como

Cena sul lago di Como

di GranBelViaggio
0 commenti
Cena sul lago di Como

Cosa fare dopo aver guardato il tramonto a Como? Non c’è niente di meglio di una cena sul lago di Como.

Non ti resta che sbizzarrirti in tema di ciò che preferite mangiare: i ristoranti con tavoli all’aperto a Como, e in particolare sul lungolago, sono davvero tanti e di qualità.

I ristoranti sul lago a Como si trovano tutti sulla riva destra guardando il lago.

Cena vista lago a Como

Non hai che l’imbarazzo della scelta per la tua cena a Como vista lago: tutti i ristoranti hanno tavoli all’aperto che costeggiano la strada che corre lungo il lago: puoi farti una bella passeggiata sul lungolago di Como e farti un’idea su quale possa essere il tuo ristorante preferito. Essendo i tavoli all’aperto, se ci passi in orario già serale, potrai anche vedere che aspetto hanno i piatti.

In generale il livello è molto buono quindi è davvero difficile incappare in un posto che si riveli una fregatura.

Sul lungolago troverai molta varietà: ottime pizzerie sia alla partenza della funicolare per Brunate che in piazza Croggi, ma anche insalaterie, hamburgherie e ristoranti di sushi.

Cena sul Lago di Como

Como è chiaramente la città perfetta per una vacanza di coppia ma tutti questi ristoranti sono perfettamente adatti anche a famiglie o gruppi di amici.

La cena sul lago di Como è un’esperienza speciale: senza dubbio può essere davvero romantica, come è facile immaginare, ma anche estremamente piacevole in compagnia di buoni amici.

Tutti i ristoranti hanno sia posti all’aperto che al coperto. È davvero consigliabile prenotare dato che la città nei mesi estivi pullula di turisti e non è raro non riuscire a trovare posto se non si è prenotato un tavolo.

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

* Lasciando un commento accetti la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito.