Home Como Giro in barca sul lago di Como: un’esperienza unica.

Giro in barca sul lago di Como: un’esperienza unica.

di GranBelViaggio
0 commenti

Un giro in barca sul lago di Como è obbligatorio ed è ovviamente il miglior modo di godersi il lago.

Niente come un giro in barca ti permetterà di vedere tutto da un punto di vista unico ed esclusivo, nonché vedere le ville più belle che da terra semplicemente non sono visibili.

Inutile dire che, se puoi permettertelo, dovresti assolutamente scegliere un giro in barca privata: è vero, costa un po’ di più e magari non è alla portata di tutti, ma è altrettanto vero che sarà un’esperienza indimenticabile, particolarmente se visiti il lago di Como in coppia: sì perché un tour su un’imbarcazione privata è indubbiamente il modo più romantico di visitare il lago di Como.

Noleggio auto online
Cancellazione gratuita fino 48h prima del ritiro, nessuna commissione sulla carta di credito, 24.000 sedi di noleggio in tutto il mondo
Prenota la tua Auto Ora!

Giro in barca a vela sul lago di Como

Barca a vela sul lago di Como

Puoi decidere di sorprendere il tuo partner con un’esperienza davvero indimenticabile: un’uscita in barca a vela sul lago di Como al tramonto! Un barca a vela soltanto per voi due (+ skipper e assistente), per godersi il lago navigando al calare del sole.

Se invece non sei in coppia ma con amici puoi trovare esperienze simili come l’uscita in barca a vela con altre persone oppure il tour su una barca in stile veneziano. Queste sono alternative in gruppi molto limitati, quindi perfettamente godibili e non insieme a molti altri turisti.

Vista da barca privata su lago di Como
Punto di vista unico da tour privato

Ti assicuro che queste esperienze sono impagabili e visitare Como senza cogliere l’occasione di fare uno di questi tour in barca sarebbe davvero un peccato. Provare per credere.

Tour in battello sul lago di Como

Un’alternativa economica ma pur sempre valida per fare il tour in barca del lago di Como è il servizio di trasporto pubblico effettuato con battelli di linea: ti permetterà lo stesso di godere di questo posto magico dalla superficie del lago, ma in modo molto meno romantico ed esclusivo.

In questo caso ricorda di controllare accuratamente gli orari dei battelli anche per il rientro verso Como dato che le corse finiscono molto presto e non puoi farci affidamento nelle ultime ore del giorno.

Turisti sul battello sul Lago di Como

Se ti piace viaggiare dovresti iscriverti alla nostra newsletter.

Niente spam, promesso.

Non vediamo l'ora di ispirare i tuoi prossimi viaggi!

Inserisci la tua email qui e ti invieremo i nuovi contenuti di viaggio.

* significa richiesto

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

* Lasciando un commento accetti la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito.

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione e raccogliere dati statistici in formato anonimo. OK Scopri di più