Home Praga Tram a Praga

Tram a Praga

di GranBelViaggio
0 commenti
Mezzi Pubblici Praga

Hai pensato a spostarti in tram a Praga? Il tram non è solitamente il primo mezzo di trasporto che ci viene in mente quando si viaggia all’estero.

È importante che tu sappia che i trasporti pubblici a Praga sono tra i migliori in Europa e i tram sono sicuramente il mezzo di superficie più efficiente.

Alcuni tram sono un pò vecchiotti, altri sono nuovi e dall’aspetto tecnologico.

Guida di Praga - Rough Guides - Feltrinelli
Praga non è solo una delle capitali più affascinanti dell’Europa orientale, è quattro cittadine in una, cinque contando l’antico ghetto ebraico. Nessuna guerra è riuscita a rovinarla, è rimasta uno scrigno intatto di stradine medievali dove le facciate degli edifici si esaltano evidenziando linee barocche, rococò e art nouveau con poche concessioni agli stili più moderni. Acquistala Ora su Amazon!

Vai su Booking.com per trovare l'hotel perfetto per il tuo soggiorno a Praga
Consulta decine di foto di ogni hotel, leggi le recensioni degli ospiti che ci sono già stati e prenota ai prezzi migliori

Il servizio offerto, indipendentemente dall’aspetto o dall’età del mezzo, è buono. Solitamente non ci sono ritardi.

Gli abitanti di Praga fanno un uso massivo dei mezzi pubblici, infatti il traffico automobilistico a Praga non può certo essere definito infernale.

I biglietti per i tram sono gli stessi che possono essere utilizzati per autobus e metro.

La rete di collegamenti dei tram si intreccia con quelle di autobus e metropolitana per andare a coprire capillarmente ogni zona della città.

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

* Lasciando un commento accetti la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito.